Servizi

Ricambi, assistenza e manutenzione. Lo stesso livello di servizio con il quale è prodotto l'irrigatore che hai comprato.

La nostra offerta post-vendita è ricca.

L’abbiamo potenziata aggiungendo #READYTOSTART, il servizio che anticipa i tempi di eventuali malfunzionamenti per usura con una programmazione puntuale dei fermi macchina manutentivi. Pianificare gli interventi con i nostri tecnici offre vantaggi logistici, operativi ed economici:

  • durata ridotta del fermo macchina;
  • costo della manutenzione calmierato;
  • valore commerciale protetto dal programma manutentivo certificato;
  • garanzia nella disponibilità dei ricambi;
  • supporto consulenziale sulle priorità di acquisto dei ricambi;
  • personale che opera gli interventi certificato dalla casa madre;
  • momenti formativi per il personale del cliente durante gli interventi manutentivi.
  • #READYTOSTART 
    in quattro mosse

  • Uno, pianifichiamo la visita

    Contatta il nostro servizio Post-vendita e Ricambi e fissa una data per il controllo preventivo.

  • Due, valutiamo la situazione

    Ricevi i tecnici che verificano la natura degli interventi e l’elenco parti da sostituire.

  • Tre, l’elenco delle cose da fare

    Esamina la proposta che il servizio Post-vendita ti invia dopo il sopralluogo dei tecnici.

  • Quattro, spuntiamo la checklist

    Guardaci in azione, l’intervento è comprensivo della manutenzione ordinaria e se lo desideri facciamo anche formazione a te o ai tuoi addetti sull’uso degli irrigatori.

  • Manutenzione programmata, ricambi originali, operatori certificati IRTEC.

    #READYTOSTART il modo più semplice per tenere sempre sotto controllo l’efficienza dei tuoi sistemi di irrigazione.